Restiamo in contatto

CONFERENZE STAMPA

CONFERENZA, Augousti e Schembri: “Difficile vincere con la Lazio, ma ci proveremo”

CONFERENZA APOLLON LIMASSOL – L’allenatore dell’Apollon Limassol, Augousti, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della gara con la Lazio…

Pubblicato

il

Pubblicato il 28/11

CONFERENZA APOLLON LIMASSOL – L’allenatore dell’Apollon Limassol, Augousti, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della gara con la Lazio. Al suo fianco anche Schembri.

AUGOUSTI – “In questa Europa League l’obiettivo è stato di provar a raccogliere il massimo del punteggio nel nostro gruppo, anche se avevamo davanti tre grandi squadre. Abbiamo fatto lo sforzo di poter prendere qualcosa da ciascuna squadra e sicuramente dobbiamo ringraziare i nostri giocatori. Domani come sempre proveremo a fare qualche punto. Sappiamo che affronteremo una grande squadra come la Lazio e cercheremo di giocare al massimo. Termineremo nel modo migliore possibile le partite in casa. Di sicuro domani giocheremo tardi e sarà difficile per chi viaggerà da Limassol verso Nicosia, ma invito tutti a darci il supporto necessario. Chi scenderà in campo darà tutto per vincere. Quando si gioca a questo livello e contro squadre italiane la motivazione è sempre al massimo”.

SCHEMBRI – “Per l’Apollon è difficile vincere contro la Lazio, ma faremo il possibile. Sarebbe la prima volta contro una squadra italiana. La classifica non regala grandi motivazioni, ma giocare contro una squadra del genere è un grande incentivo per qualsiasi calciatore”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati