CONFERENZA, Inzaghi: "Abbiamo fatto diventare facile una gara che non lo era. Derby? Me lo gusterò"

Pubblicato 
domenica, 17/03/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

CONFERENZA INZAGHI - Una vittoria schiacciante. La Lazio ritrova la vittoria e tre punti in classifica contro un Parma che non ha mai fatto davvero paura. Il tecnico Simone Inzaghi ha parlato in conferenza stampa della gara e della prestazione dei suoi.

LA GARA - "I ragazzi sono stati bravi, ad essere cattivi sotto rete. Il primo tempo è stato simile a Firenze, ma lì abbiamo fatto un gol solo. Oggi non abbiamo trovato i pali e abbiamo gestito il secondo tempo. Avevo qualche giocatore con dei problemi, Patric e Radu hanno stretto i denti, avevo delle situazioni particolari e Caicedo che era affaticato".

MARUSIC E LUIS ALBERTO - "Penso che stiano bene, sono riusciti ad allenarsi queste due settimane. Abbiamo lavorato duramente, ora dobbiamo essere bravi a sfruttare la sosta. Poi con l'Inter avremo 5 partite ravvicinate".

STAGIONI - "Le stagioni sono differenti l'una dall'altra. Con L.Alberto dietro ad Immobile siamo stati tra i migliori in Europa. Oggi avevo Cataldi, Badelj in panchina, giocando ogni 3 giorni posso scegliere".

DERBY E CAMPO - "Mi gusterò il derby, per noi cambia poco. Il campo? C'è da fare i complimenti a chi l'ha sistemato. A nemmeno 15 ore era in ottimo stato".

RISULTATO - "Domenica scorsa non abbiamo vinto giocando bene, le altre oggi hanno rallentato, mancano però ancora tante partite. Sono però molto contento. Sono contento per Adam e Senad, ma sono contento per tutti. Abbiamo fatto diventare semplice una gara che non era semplice. Loro hanno grandi giocatori di ripartenza".

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram