CONFERENZA INZAGHI LAZIO INTER – Dopo la vittoria di Marsiglia, la Lazio non riesce a proseguire la striscia positiva di risultati. Cade ancora contro una grande di Serie A: contro l’Inter finisce 3-0 all’Olimpico. Il tecnico biancoceleste Inzaghi a fine match è intervenuto in conferenza stampa.

LA GARA – “Siamo stati in partita, abbiamo creato i presupposti, ma non possiamo permetterci di prendere un primo gol del genere. Dopo il primo gol cabbiamo cercato una reazione. Dovevamo fare meglio, abbiamo perso meritatamente”.

LEIVA – “Assenza che pesa, come l’infortunio di Badelj. Ma l’Inter ci è superiore, ma anche l’anno scorso abbiamo dimostrato di andare a milano con grande personalità. Il 20 maggio sono stati superiori a 20 minuti dalla fine. Non possiamo concedere gol come il primo, però hanno vinto meritatamente. L’assenza di Leiva non è un alibi”.

COSA MANCA – “Alla Lazio manca la convinzione che abbiamo in altre partite. E’ anche questione di giocatori, squadre che non possono permettersi Handanovic o Keita in panchina. Era destino che dovevamo perdere, ma vogliamo subito riscattarci con la Spal”.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.