CONFERENZA STAMPA INZAGHI – Un risultato che fa somigliare la Lazio a quella dello scorso anno. Contro, fra l’altro una bestia nera: il Genoa di Ballardini viene sconfitta per 4-1 dagli uomini di Inzaghi. Il tecnico biancoceleste ha parlato in conferenza stampa del match.

LA PARTITA – “La Lazio veniva da tre vittorie, eravamo abituati a fare 4 o 5 gol. Abbiamo vinto, era una partita importantissima, i ragazzi sono stati bravi. Poi è rimbalzata male la palla, da stadera abbiamo già la testa ad Udine”

MILINKOVIC – Milinkovic bene, ero indeciso se togliere lui o Parolo, ho scelto lui perchè Paolo era fresco”.

CAICEDO – “E’ una soluzione, è un ragazzo che stimo tanto, penso si sia meritato questa chance”.

PIPPO INZAGHI – “Non ho ancora parlato con mio fratello, a Genova avevano fatto una discreta partita, oggi hanno fatto una grande vittoria”.

TURNOVER – “Cercherò di presentare la formazione migliore, l’Udinese gioca un buon calcio, stamane cercherò di capire la squadra che mi darà le migliori garanzie”.

MIGLIOR LAZIO – “Ottima gara, l’inizio del campionato non ci ha facilitato in questo,  i ragazzi sono stati bravi. Ci godiamo queste vittorie, ma non c’è tempo”.

GOL – “Mi aspettavo una grande partita, la partita contro il Genoa dello scorso anno ci è servita da lezione. L’approccio ci ha agevolato”.

CLASSIFICA – “La Lazio spero si inserisca nel miglior posto possibile. Le squadre piccole sono diventate un problema per tutti. noi speriamo di dare continuità e cerchiamo di farlo migliorando giorno per giorno”.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.