CONFERENZA, Inzaghi: "Le prossime tre partite saranno fondamentali. Rigore sul finale? L'arbitro ha verificato..." (VIDEO)

Pubblicato 
domenica, 07/04/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

CONFERENZA INZAGHI LAZIO SASSUOLO - La Lazio pareggia contro il Sassuolo e non riesce a centrare una vittoria che sarebbe stata fondamentale per il cammino in Europa dei biancocelesti. Il tecnico Inzaghi ha parlato in conferenza stampa della gara contro i neroverdi.

I CAMBI - "Ho cambiato tre, quattro giocatori ma non si è vista l'assenza. Ho visto una squadra che meritava di più di quanto fatto. E' un momento così, la squadra ci ha creduto. Siamo stati lì nella partita, non dobbiamo guardare i gol presi, sono comunque soddisfatto".

LULIC - "E' un combattente che non molla, quando deciderò di farlo riposare c'è Durmisi. Da allenatore io questi cambi non li ho notati. Con un gol al primo tempo sarebbe stato più facile".

RIGORE SUL FINALE - "I ragazzi dicono che l'arbitro ha verificato e non era rigore. Dobbiamo analizzare i due gol, una squadra come la nostra non può concedere due gol simili".

CHAMPIONS - "Vincendo il recupero saremmo quarti in classifica, dobbiamo continuare a credere in quello che facciamo. C'è stata la prestazione, nonostante quello che si stava materializzando siamo stati bravi".

MENTALITA' - "Fare un punto tra Ferrara e Sassuolo è poco, ma per la prestazione di stasera non ho nulla da recriminare. Se a Ferrara si poteva muovere qualche critica, oggi avremmo meritato di più e questa partita rientra tra quelle stregate. Dobbiamo affrontare il Milan, alla fine della prossima settimana potremo guardare la classifica".

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram