Restiamo in contatto

CONFERENZE STAMPA

CONFERENZA, Inzaghi: “Secondo tempo non soddisfacente. Caicedo? Determinante”

LAZIO APOLLON CONFERENZA INZAGHI – Una vittoria con un finale al cardiopalma,…

Pubblicato

il

LAZIO APOLLON CONFERENZA INZAGHI – Una vittoria con un finale al cardiopalma, un errore clamoroso di Lulic davanti alla porta per il 3-1. Il tecnico biancoceleste Simone Inzaghi è intervenuto in conferenza stampa per parlare della partita di Europa League contro l’Apollon.

LA CONFERENZA STAMPA

LA PARTITA – “Così si rischia, il primo tempo ero soddisfatto, il secondo tempo non è stato buono. Gli avevamo tolto le certezze, poi abbiamo fatto l’esatto contrario”.

LE SCELTE – “Valuterò partita per partita, sono soddisfatto di chi ha giocato stasera, domenica farò altre valutazioni e poi sceglierò chi scenderà in campo. Badelj è un ottimo giocatore, era un attimo affaticato ma poi non ho voluto rischiare per l’ammonizione. Caicedo determinante, Murgia di grande sacrificio”.

FRANCOFORTE – “Il sorteggio non era stato buono, l’Apollon l’avevo visto vincere contro il Basilea. Dobbiamo affrontare il tutto nel migliore dei modi”.

LA CONDIZIONE – “L’anno scorso giocavamo meglio, ora cerchiamo di migliorare e crescere, per riportare nella migliore condizione ogni singolo”.

L’APOLLON – “Si è dimostrata una squadra forte, l’avevamo studiata e sapevamo che sarebbe stato un problema affrontarla, l’Apollon è cresciuto nel secondo tempo e ci ha creato problemi. Ha fatto un ottimo secondo tempo, e ha avuto una chiara lettura di gioco. Noi abbiamo meritato la vittoria ma complimenti agli avversari”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati