Restiamo in contatto

CONFERENZE STAMPA

CONFERENZA, Inzaghi: “Serviva più cinismo, ora pensiamo al Sassuolo”

Pubblicato

il

CONFERENZA STAMPA SPAL LAZIO INZAGHI – La Lazio inciampa a Ferrara e perde l’occasione per racimolare punti preziosi per la Champions. Questa l’analisi di mister Inzaghi al termine del match perso 1-0 con la Spal in conferenza stampa.

SPAL – “Una squadra organizzata con un ottimo allenatore, a parte un tiro di Fares non abbiamo rischiato nulla. Non siamo stati cinici, l’anno scorso avevamo sbloccato il risultato subito. Perdiamo una grande occasione, domenica però ce n’è subito un’altra”.

RIGORE – “Non l’ho rivisto, i ragazzi mi hanno detto che il rigore non ci stava. Io percepivo solo la spinta su Leiva. Non dovevamo perdere, non dovevamo prendere il rigore. Abbiamo pagato lo scarso cinismo, sapevamo che non avremmo avuto 10 occasioni. Gare del genere non devi perderle, ma ora il nostro percorso non si ferma ed il discorso è ancora tutto aperto”.

CATTIVERIA – “I ragazzi l’hanno interpretata bene, secondo me quello che è mancato è il cinismo non la cattiveria. Sappiamo che c’è il VAR che può cambiare tutto. Dovevamo essere più bravi. Infermeria? Neto e Radu non erano ancora disponibili, speriamo lo siano per domenica”.

IL RISULTATO – “Noi con la Spal avevamo già difficoltà all’esordio, era una partita incanalata sullo zero a zero. Da domani dobbiamo recuperare le energie per la gara contro il Sassuolo”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati