CONFERENZA. PROTO: "L'unica cosa che conta è vincere. Sono qui per aiutare i giovani portieri"

Pubblicato 
venerdì, 03/08/2018
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO CONFERENZA PROTO - Il quinto acquisto ad essere presentato è Silvio Proto. Il portiere, 35 enne, ha parlato così ai microfoni biancocelesti. Di seguito le sue parole:

OBIETTIVO DI SQUADRA - "L'importante è che la squadra vinca. Non è importante chi gioca, la vittoria è l'unica cosa che rimane nel palmares. Dobbiamo vincere insieme ai tifosi e lavoriamo per raggiungere i nostri obiettivi".

RUOLO - "Il mio ruolo è di aiutare i giovani portieri. Hanno molta qualità, sono molto bravi e per me è un piacere aiutarli. L'unica cosa che posso dire è che tutto i giorni cercherò di fare il massimo".

SCELTA - "Lo scorso anno quando sono arrivato all'Olympiakos avevo l'obiettivo di aiutare il portiere titolare, in seguito però lui ha avuto dei problemi così da settembre ho giocato anche in campionato. Il sogno di mio nonno era vedermi giocare in Italia. In Belgio ho fatto una bella carriera e in Grecia ho giocato bene. Appena avuta l'opportunità sono venuto di corsa".

IDOLI - "La prima maglietta ricevuta fu quella di Walter Zenga. Ho giocato anche con quella di Peruzzi ai tempi della Juventus. Sono però un grande fan di Buffon, è una grande persona e mi piace tanto".

 

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram