Restiamo in contatto

NOTIZIE

CONTI: “DERBY? Da romanista sento particolarmente questa settimana, poi la partita…”

Il responsabile del settore giovanile giallorosso: “Garcia e’ una persona molto preparata. E’ riuscito a compattare questo gruppo, a dargli una mentalita’ giusta…”

Pubblicato

il

 

bruno conti

NOTIZIE SS LAZIO-Sono tifoso romanista, quindi sento questa settimana del derby, poi la partita la vedremo domenica”. Cosi’ il responsabile del settore giovanile della ROMABruno CONTI, a margine dell’incontro voluto dal responsabile delle nazionali giovanili azzurre Arrigo Sacchi, con i colleghi delle squadre di A e B, in corso di svolgimento a Coverciano. “Garcia e’ una persona molto preparata. E’ riuscito a compattare questo gruppo, a dargli una mentalita’ giusta. Mi piace – ha proseguito Conti – la concretezza che sta dando a questa squadra perche’ ogni calciatore che entra in campo si rende disponibile e sa come lavorare durante la settimana. Lo si e’ visto nelle prime tre giornate ma noi lo vediamo giornalmente negli allenamenti. E’ stato preso un ottimo allenatore”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati