Restiamo in contatto

NOTIZIE

Contro l’Apollon Cataldi e Murgia per la prima volta titolari insieme

CATALDI MURGIA – Per la sfida contro l’Apollon Limassol, Simone Inzaghi molto probabilmente rivoluzionerà la squadra vista domenica sera contro il Milan. …

Pubblicato

il

CATALDI MURGIA – Per la sfida contro l’Apollon Limassol, Simone Inzaghi molto probabilmente rivoluzionerà la squadra vista domenica sera contro il Milan. A Nicosia, come riporta il Corriere dello Sport, scenderà in campo la Lazio degli inutilizzati, dei dimenticati, dei rispolverati e dei possibili partenti. Tra questi quasi sicuramente toccherà anche a Murgia e Cataldi, per la prima volta insieme dal primo minuto. I due entrambi romani e laziali, hanno vissuto lo stesso, le stesse gioie e gli stessi dolori ma in tempi diversi. Infatti quando Danilo dopo l’esplosione è andato in crisi, Alessandro è esploso. Quest’anno invece i ruoli si sono nuovamente invertiti: Il numero 32 ha riconquistato la Lazio, il numero 96 invece l’ha persa e rischia a Gennaio di ripartire in prestito. Questa sera però saranno uno accanto all’altro.



Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati