Restiamo in contatto

NOTIZIE

Coppa Italia, Immobile e Zapata vogliono la vittoria ma inseguono anche un altro traguardo…

COPPA ITALIA CLASSIFICA MARCATORI – Una Finale dall’esito impronosticabile ma che sarà decisa, molto probabilmente, da chi…

Pubblicato

il

COPPA ITALIA CLASSIFICA MARCATORI – Una Finale dall’esito impronosticabile ma che sarà decisa, molto probabilmente, da chi sbaglierà di meno. Lazio ed Atalanta si preparano a vivere l’ultimo atto della Coppa Italia, trascinati rispettivamente dai loro bomber, Immobile e Zapata. L’attaccante biancoceleste, a secco di gol dalla partita di campionato contro il Sassuolo (7 aprile), vive un momento di forma diametralmente opposto rispetto al nerazzurro, autore già di 27 reti stagionali. Entrambi, però, sono i cannonieri delle loro squadre in Coppa Italia, con 3 gol.

LA CLASSIFICA CANNONIERI – Immobile e Zapata sono al momento terzi nella classifica cannonieri di questa edizione della Coppa Italia. I primi due posti sono lontani e praticamente irraggiungibili (Piatek 8 gol, Chiesa 6) ma questa sera potrebbero guadagnarsi il terzo gradino del podio in solitaria. Un motivo in più per trascinare la squadra verso il trofeo.

M.B.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati