COPPA ITALIA CLASSIFICA MARCATORI – Una Finale dall’esito impronosticabile ma che sarà decisa, molto probabilmente, da chi sbaglierà di meno. Lazio ed Atalanta si preparano a vivere l’ultimo atto della Coppa Italia, trascinati rispettivamente dai loro bomber, Immobile e Zapata. L’attaccante biancoceleste, a secco di gol dalla partita di campionato contro il Sassuolo (7 aprile), vive un momento di forma diametralmente opposto rispetto al nerazzurro, autore già di 27 reti stagionali. Entrambi, però, sono i cannonieri delle loro squadre in Coppa Italia, con 3 gol.

LA CLASSIFICA CANNONIERI – Immobile e Zapata sono al momento terzi nella classifica cannonieri di questa edizione della Coppa Italia. I primi due posti sono lontani e praticamente irraggiungibili (Piatek 8 gol, Chiesa 6) ma questa sera potrebbero guadagnarsi il terzo gradino del podio in solitaria. Un motivo in più per trascinare la squadra verso il trofeo.

M.B.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.