NEWS DELLA GIORNATA – Sono due i giorni che separano la Lazio dalla partita più importante dell’anno: la finale di Coppa Italia. Oggi i biancocelesti si sono ritrovati a Formello per preparare il match: assente Caicedo, a centrocampo ballottaggio tra Milinkovic e Parolo. Per l’attacco, invece, favorita la coppia Immobile-Correa. Nel quartier generale biancoceleste rientra anche Patric, che esprime la sua gioia sui social.

FINALECanigiani ha annunciato che in occasione della finale sono rimasti solo pochi posti in Tevere, mentre la Questura di Roma ha diramato un comunicato in vista della gara che coinciderà con l’Internazionale di Tennis in programma al Foro Italico. Ecco chi è stato scelto per cantare l’Inno di Mameli di apertura della gara, che sarà visibile in chiaro. Secondo Stendardo saranno decisivi gli episodi, Liverani (fresco di promozione in A con il Lecce) ammette: “Tifo per la Lazio!“. Anche secondo Garlini i biancocelesti possono vincerla, mentre Salvini scrive una lettera. Atalanta-Lazio sarà anche Gomez-Correa: i due argentini, amici fuori dal campo, si ritrovano l’uno contro l’altro. Il segreto del Tucu, in particolare, passa dal… preparatore atletico.

CALCIOMERCATO – Il ds della Spal apre ad una eventuale cessione di Lazzari. In uscita Wallace, mentre spunta il nome di Viana

IL RESTO DELLE NEWSInzaghi supera Eriksson e Maestrelli; record anche per Luis Alberto, il migliore da cinque anni in una speciale classifica. Uefa, Ceferin: “Nessun cambiamento nelle competizioni europee fino al 2024“, il Palermo retrocesso in Serie C. Ronaldo parla del suo modo di vivere il calcio ma ammette: “Non sono un robot“; Polisportiva, ecco tutti i risultati del weekend.

Alessandra Marcelli

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.