Restiamo in contatto

NOTIZIE

Coppa Italia, in palio l’Europa League: le condizioni

COPPA ITALIA EUROPA LEAGUE – Romagnoli consegna la vittoria ai suoi e spedisce il Milan dritto in finale di Coppa Italia…

Pubblicato

il

COPPA ITALIA EUROPA LEAGUE – Romagnoli consegna la vittoria ai suoi e spedisce il Milan dritto in finale di Coppa Italia: il nove maggio, la squadra di Gattuso si giocherà il titolo con la Juventus, vincente in semifinale contro l’Atalanta. In palio per chi si aggiudicherà la finale c’è un pass per la prossima Europa League: nel caso in cui vincessero i bianconeri, dunque, non sarebbero i rossoneri ad andare in Europa, ma la settima squadra di campionato – con i turni preliminari – e lo stesso avverrebbe nel caso in cui i lombardi vincessero la Coppa Italia e arrivassero tra le prime sei in Serie A. In caso contrario (rossoneri fuori dalle prime sei) i turni preliminari saranno concessi solo per la sesta classificata e la qualificazione diretta solo alla quinta.

A.M.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati