Tempo di lettura: < 1 minuto

COPPA ITALIA EUROPA LEAGUE – Romagnoli consegna la vittoria ai suoi e spedisce il Milan dritto in finale di Coppa Italia: il nove maggio, la squadra di Gattuso si giocherà il titolo con la Juventus, vincente in semifinale contro l’Atalanta. In palio per chi si aggiudicherà la finale c’è un pass per la prossima Europa League: nel caso in cui vincessero i bianconeri, dunque, non sarebbero i rossoneri ad andare in Europa, ma la settima squadra di campionato – con i turni preliminari – e lo stesso avverrebbe nel caso in cui i lombardi vincessero la Coppa Italia e arrivassero tra le prime sei in Serie A. In caso contrario (rossoneri fuori dalle prime sei) i turni preliminari saranno concessi solo per la sesta classificata e la qualificazione diretta solo alla quinta.

A.M.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.