NOTIZIE LAZIO – Dopo un anno di assenza, il Bologna sabato è tornato in Serie A. L’esordio stagionale, però, non è stato dei migliori, anche perchè di fronte aveva una squadra molto forte e in forma come la Lazio.  A qualche giorno di distanza dalla gara, il ds dei felsinei, Pantaleo Corvino, è tornato a parlare ai microfoni di Itasportpress: “Giocare all’Olimpico contro una squadra forte come la Lazio e con una preparazione atletica in anticipo non è facile. Dopo un inizio timoroso, abbiamo giocato meglio. Siamo sulla strada giusta”

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!