Restiamo in contatto

ULTIME NOTIZIE LAZIO

Corvino crede nella Lazio: “E’ giovane e completa, competitiva in ogni settore. E Felipe è straordinario”

L’ex dirigente viola ha parlato anche di Mario Balotelli, ormai finito da tempo sul mercato e offerto anche ai biancocelesti…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – Mario lo prenderei, avrebbe tante motivazioni. Certo, a livello finanziario, il Bologna ha determinati parametri da rispettare. Ma al prezzo giusto, valuterei anche la possibilità di acquistarlo a titolo definitivo”. E’ il sogno di una notte di mezza estate di Pantaleo Corvino, ds del Bologna. L’ex dirigente viola ha parlato al Corriere dello Sport di Balotelli, ormai finito da tempo sul mercato. Alla prima giornata proprio i rossoblu saranno gli avversari dei biancocelesti: “Ha una squadra giovane, completa, con una somma di valori che può aumentare grazie all’esperienza – l’opinione di Corvino sulla formazione di Pioli –. Felipe Anderson è straordinario, ma la Lazio è competitiva in ogni settore e ha tenuti tutti i prezzi pregiati”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati