Restiamo in contatto

NOTIZIE

CRAGNOTTI: “Prevendita a rilento: siamo a 24mila tagliandi staccati, un po’ pochino per un LAZIO-JUVENTUS”

Il Responsabile della biglietteria biancoceleste ha aggiunto: “Per il derby dobbiamo applicare gli stessi prezzi che sono stati messi all’andata e quindi dovremo fare una distinzione tra i prezzi di Curva e quelli dei Distinti”…

Pubblicato

il

curva nord lazio

NOTIZIE SS LAZIO – Intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 100.7, il Responsabile della biglietteria biancoceleste Angelo CRAGNOTTI ha fatto il punto sulle prossime sfide:

Su Lazio-Juventus
“Attualmente sta andando un po’ a rilento perché siamo a 24mila biglietti venduti, che sommati ai 14mila abbonati fanno 38 mila spettatori, che per un Lazio-Juventus è un po’ bassino come numero. Il settore ospiti? Sono stati venduti più di 4mila biglietti ed è quasi esaurito, mentre in Sud sono stati venduti 3500 tagliandi. Ci saranno quindi quasi 8mila tifosi bianconeri. La Nord? Ci sono ancora un centinaio di biglietti e questo mi lascia un po’ perplesso: mi auguro che entro sabato il dato possa alzarsi”.

Sul derby
“Logicamente dobbiamo applicare gli stessi prezzi che sono stati messi all’andata e quindi dovremo fare una distinzione tra i prezzi di Curva e quelli dei Distinti”.

Su Napoli-Lazio di Coppa Italia
“Sono in vendita fino a martedì prossimo, per chi è in possesso della Tessera del tifoso, presso il circuito Lottomatica”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati