NON SOLO LAZIO- Hernan CRESPO allenerà la Primavera del Parma nella prossima stagione. La comunicazione ufficiale avverrà mercoledì 16 Luglio nel centro conferenze gialloblù per bocca del responsabile del settore giovanile Francesco Palmieri. Il club della città ducale ha commentato così la scelta in una nota: “Il Valdanito protagonista di tanti indimenticabili successi del Parma e Giocatore del Secolo” per i tifosi crociati che lo hanno eletto a calciatore simbolo dei primi cent’anni del club in occasione dei festeggiamenti del Centenario, siederà quindi sulla panchina occupata nelle ultime tre stagioni da Fausto Pizzi che rimarrà nei quadri tecnici del nostro vivaio per continuare l’ottimo lavoro svolto. Fausto sarà infatti il nuovo allenatore degli Allievi Nazionali”.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!