Restiamo in contatto

NOTIZIE

Cristian Ledesma lancia la Lazio: “Sei più forte della Steaua”. E sull’addio…

CRISTIAN LEDESMA LAZIO LEGGO – Tanti anni con l’aquila sul petto e un amore che sembra non finire mai quello di Crisitian Ledesma per la Lazio…

Pubblicato

il

CRISTIAN LEDESMA LAZIO LEGGO – Tanti anni con l’aquila sul petto e un amore che sembra non finire mai quello di Crisitian Ledesma per la Lazio. L’ex capitano biancoceleste, quando può, torna sempre all’Olimpico (l’ultima volta contro la Fiorentina in Coppa Italia): in un’intervista rilasciata a ‘Leggo’ ha parlato degli obiettivi raggiungibili dall’undici di Inzaghi e del suo addio.

OBIETTIVO CHAMPIONS – “La Lazio merita ampiamente la posizione di classifica attuale ma capirà più avanti dove potrà arrivare”

STEAUA BUCAREST – “Ho affrontato i romeni con il Lugano; hanno diversi nazionali e sono una squadra giovane ma non sono di parte se dico che la Lazio è molto più forte. Certo non si può dire che l’abbia già vinta perché le gare vanno vissute, ma parte da favorita”.

ADDIO ALLA LAZIO – “Mi sarebbe piaciuto molto giocare ancora con la maglia della Lazio perché l’obiettivo era chiudere la mia carriera a Roma. Sono andato via per il bene della società: non potevo restare tanto per e solo perché la mia famiglia stava bene”.

RAPPORTO CON I TIFOSI – “Quando posso vengo sempre allo stadio con la mia famiglia perché è un gesto sincero che viene dal cuore. Sono innamorato della Lazio e mi rende felice l’affetto della gente che ancora oggi mi chiama capitano”.

 

 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati