Cristiano Sandri: "Grazie alla Nord. Ma peccato il finale..."

Pubblicato 
domenica, 19/11/2017
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

SANDRI ROMA LAZIO - Un'emozione fortissima quella di ieri per la famiglia Sandri. A llsn, Cristiano il fratello di Gabbo è tornato a parlare della manifestazione e della Curva dedicata a Gabriele: "Perchè Gabriele unisce. Non solo tante tifoserie italiane, ma anche quelle europee. È una delle soddisfazioni più belle". E poi quella scenografia della Nord: "L'emozione come ogni attestato di vicinanza che ci è stato tributato è stata indescrivibile. Gabriele a tutta curva con un tratto bellissimo è favoloso. Il significato di contorno è uno spettacolo in più. Il ringraziamento di cuore va a loro. Anche se poteva finire in altro modo...".

LA NOTA STONATA : "Attendavamo il momento di andare verso la curva per abbracciare i nostri amici. Avevamo in programma con la Roma il minutaggio preciso per esser lì sotto la curva. Purtroppo per motivi di ordine pubblico non ci è stato consentito. Eppure c'era chi pensava ci sarebbero potute essere discordanze ed è stata una bellissima condivisione generale. Gabrile unisce, tutta Italia e anche oltre".

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram