LAZIO SASSUOLO PROBABILI FORMAZIONI – Archiviata la sconfitta contro la Spal, la Lazio deve ripartire per non perdere terreno sulla zona Champions. Oggi pomeriggio alle 18, all’Olimpico arriva il Sassuolo. Queste le probabili formazioni del match.

COME SI PRESENTA LA LAZIO – La Lazio avrà tutti a disposizione, tranne i lungodegenti Lukaku e Berisha. I biancocelesti dovranno fare attenzione ai cartellini gialli, con ben sette diffidati: Luis Alberto, Leiva, Badelj, Lulic, Radu, Strakosha, Durmisi. In ottica formazione, Inzaghi dovrà sciogliere soltanto tre dubbi: Romulo-Marusic, Correa-Caicedo e Badelj-Leiva.

COME SI PRESENTA IL SASSUOLO – Il Sassuolo dovrà fare a meno soltanto degli infortunati Adjapong e Marlon. Per De Zerbi pochi ballottaggi: in difesa mentre è confermato il turco Demiral, si giocano un posto da titolare Peluso e Rogerio. In avanti sembra confermato il tridente con Berardi, Babacar e Boga.

LAZIO-SASSUOLO
STADIO OLIMPICO ROMA
7 APRILE 2019, ORE 18.00

Arbitro: Abisso Assistenti: Preti e Mondin IV uomo: Sacchi
VAR: Manganiello AVAR: Longo​​​

LE PROBABILI FORMAZIONI

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Romulo, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Caicedo, Immobile. A disp.: Proto, Guerrieri, Patric, Wallace, Bastos, Marusic, Badelj, Parolo, Cataldi, Durmisi, Correa, Neto. All.: Inzaghi.

Indisponibili: Lukaku, Berisha
Squalificati: nessuno
Diffidati: Luis Alberto, Leiva, Badelj, Lulic, Radu, Stakosha, Durmisi

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Lirola, Demiral, Ferrari, Rogerio; Locatelli, Sensi, Duncan; Berardi, Babacar, Boga. A disp. Pegolo, Lemos, Peluso, Magnani, Sernicola, Magnanelli, Bourabia, Djuricic, Odgaard, Scamacca, Di Francesco, Matri, Brignola. All. De Zerbi.

Indisponibili: Adjapong, Marlon
Squalificati: nessuno
Diffidati: Peluso

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.