Restiamo in contatto

NOTIZIE

Ct Ventura: “Nessuno prende in considerazione l’idea di non andare al Mondiale”

VENTURA SVEZIA ITALIA – In 20 edizioni della Coppa del Mondo, l’Italia è stata assente in soli due casi: nel 1930, la primissima kermesse, per scelta…

Pubblicato

il

VENTURA SVEZIA ITALIA – In 20 edizioni della Coppa del Mondo, l’Italia è stata assente in soli due casi: nel 1930, la primissima kermesse, per scelta, e nel 1958, l’unica volta in cui il pass fu mancato sul campo: fatale fu la sconfitta per 2-1 a Belfast contro l’Irlanda del Nord. Al termine del sorteggio dei play-off validi per la qualificazione ai Mondiali di Russia 2018, il c.t. della nostra Nazionale Gian Piero Ventura ha commentato la doppia sfida con la Svezia.

L’AVVERSARIO – “La Svezia è un avversario forte, che merita il massimo rispetto: nel cammino che l’ha portata ai play-off, ha battuto la Francia a Stoccolma ed è arrivata davanti all’Olanda. Ci prepareremo alla doppia sfida di novembre con fiducia e determinazione: nessuno ha mai preso, e prende, in considerazione l’ipotesi di non andare al Mondiale“.

UNITÀ D’INTENTI – “Ho la fortuna di lavorare con un gruppo di ragazzi eccezionali, sia chi vive la Nazionale da tempo, sia chi è stato chiamato a rappresentare l’Italia negli ultimi mesi. Ci accompagnerà l’amore degli italiani: la storia insegna che nei momenti senza appello è sempre stato così. In Russia si va tutti insieme“.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati