Restiamo in contatto

NOTIZIE

CURIOSITA’. “Chi è nata prima la Roma o la Lazio?”. Ecco l’unico caso in cui la risposta giusta è la prima…

La domanda è stata posta nell’ultimo gioco del quiz preserale di Canale 5 “Avanti un altro” in cui bisogna dire la risposta errata, ma la concorrente…

Pubblicato

il

 

CURIOSITA’- “Chi è nata prima la Roma o la Lazio? “ è una domanda che qualsiasi tifoso biancoceleste ha ben impressa nella mente e ne conosce anche la risposta (1927 per i giallorossi, 1900 per i biancocelesti). Non molti sanno, invece, che questa domanda è costata il gioco finale alla concorrente di un quiz televisivo. Infatti durante la puntata odierna di  “Avanti un altro”, programma preserale di Canale 5, la domanda era inserita  nel gioco finale in cui bisogna dire l’opzione sbagliata per procedere a arrivare alla ventesima domanda ad assicurarsi il montepremi maturato. La finalista odierna è inciampata per ben tre volte sulla domanda rispondendo sempre “La Lazio” senza pensarci, attirando anche il “rimprovero” del conduttore Paolo Bonolis. L’errore è costata la vittoria finale, ogni volta che si sbaglia bisogna ricominciare da capo, alla concorrente, ma probabilmente  perché non c’è risposta diversa da dare a questa domanda.

A.P.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati