Dagli auguri a Caceres e Milinkovic al 'tweet' di Anderson a Keita: al via il Mondiale 'social' (FOTO)

Pubblicato 
giovedì, 14/06/2018
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

SOCIAL MONDIALI RUSSIA - Il Mondiale di Russia 2018 ha preso finalmente il via: nonostante la mancanza degli 'azzurri' nella fase finale della competizione, sono tanti i campioni che scenderanno in campo con le proprie rappresentative con un unico obiettivo: vincere la Coppa più "magica" ed importante di tutte. Mentre il tabellone proponeva quest'oggi la prima sfida del torneo tra i padroni di casa della Russia e l'Arabia Saudita, anche sui 'social' la manifestazione ha preso il via: di seguito ecco tutti i post ed i 'tweet' che la Lazio (ed alcuni giocatori) hanno voluto pubblicare per incitare i biancocelesti impegnati nei prossimi giorni.

LA LAZIO... - La Lazio è intervenuta su 'twitter' per portare il proprio sostegno ai due unici biancocelesti protagonisti del torneo: Caceres e Milinkovic.

...E I GIOCATORI - Dopo la società, è stata la volta dei giocatori: Milinkovic Savic è stato il primo ad intervenire su 'Instagram', dichiarandosi pronto per la sfida; poi, un pò a sorpresa, su 'Twitter' Felipe Anderson ha voluto augurare "buona fortuna" al suo ex compagno di squadra, Keita, impegnato con il Senegal. L'amicizia tra i due continua nonostante non giochino più insieme.

M.B.

https://www.instagram.com/p/BkAa2xZAqas/?hl=it&taken-by=sergej___21

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram