Restiamo in contatto

NOTIZIE

Dagospia: “Lite tra CR7 e Allegri dopo l’Ajax, il portoghese non vuole Sarri: Inzaghi ipotesi più probabile”

Pubblicato

il

DAGOSPIA JUVENTUS INZAGHI – Dato in pole qualche settimana fa per il dopo Allegri, il profilo di Inzaghi si è leggermente defilato in casa Juventus, dove ora sembra più che probabile un possibile approdo di Sarri. Eppure, secondo quanto riportato da Dagospia, l’ex Napoli sarebbe poco gradito da Cristiano Ronaldo, che non accetterebbe nemmeno un eventuale ritorno di Higuain.

E INZAGHI? – Al contempo, secondo il portale, pare essere ancora Simone Inzaghi l’ipotesi più probabile per il dopo Allegri. Ecco, in particolare, cosa scrive il sito fondato da Roberto D’Agostino: “La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata la sconfitta con i ragazzini dell’Ajax: il portoghese che non sopporta nemmeno di perdere una partita di allenamento e il fumantino Allegri hanno avuto una lunga litigata dopo l’uscita dalla Champions: secondo Ronaldo e Nedved faceva giocare male la squadra. E il fidanzato di Ambra, malgrado il sostegno del presidente Andrea Agnelli, ha fatto le valigie. Ronaldo è un asset che costa alla Juve ben 300 milioni di euro, ha 34 anni e non ha tempo da perdere per sottostare ad allenatori. Chi sarà il nuovo allenatore della Juve? Guardiola, sicuramente di no. Sarri? Non c’è di mezzo solo una questione economica per sciogliere il contratto col Chelsea: altro problema si chiama Higuain che è di proprietà Juve ma la Juve non lo vuole più. Sarri lo vuole ma Cristiano Ronaldo no: non vuole né Sarri né Higuain. CR7 voleva Ancelotti, bravissimo allenatore che dove è andato ha sempre vinto eccetto quando è stato alla Juve. Ma è subentrato De Laurentiis che gli ha allungato il contratto. Fuori Ancelotti, ecco l’ipotesi probabile di Simone Inzaghi, giovane carino e pronto a mettersi al servizio dei voleri del Fenomeno. Perché CR7 è quello che ha fatto fuori Allegri, in combutta con Nedved e Paratici”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati