Dal Brasile alle Maldive, gli auguri di Buon Anno dei biancocelesti. Diaconale torna a parlare di Lazio-Torino, e sul mercato...

Pubblicato 
martedì, 01/01/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

NEWS DELLA GIORNATA - Primo giorno del 2019 vissuto in vacanza per i biancocelesti: ecco gli auguri da parte dei calciatori per il nuovo anno. Diaconale, invece, ha espresso il suo augurio per il 2019.

CALCIOMERCATO - Gennaio, tempo di mercato in casa Lazio. Stando a quanto riportato dalla Spagna, sarebbero già avviati i contatti tra il ds Tare e Jorge Mendes per un difensore dell'Atletico Madrid. In uscita, il Galatasaray mette nel mirino Luiz Felipe, mentre si fa sempre più plausibile la partenza di Alessandro Rossi.

EUROPA LEAGUE - Ecco tutte le date e gli orari dei sedicesimi di Europa League, mentre se non volete perdervi gli impegni dei biancocelesti, qui il calendario completo e dove vederli.

IL RESTO DELLE NEWS - Papu Gomez dell'Atalanta parla di Champions League, mentre secondo Giordano "c'è troppo vittimismo in casa Lazio".

Alessandra Marcelli

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram