De Rossi al Boca Juniors. E i tifosi del River ricordano il 26 maggio

Pubblicato 
sabato, 27/07/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

DE ROSSI BOCA JUNIORS 26 MAGGIO - Daniele De Rossi, dopo una vita alla Roma, ha scelto di continuare la carriera da giocatore in Argentina. "La cosa più importante nella vita è poter compiere i propri sogni”, ha detto arrivato a Buenos Aires per giocare con il Boca Juniors.

DERBY CON IL RIVER - I tifosi del River non sono rimasti a guardare. Ed è partita subito la ricerca ai momenti più difficili nella carriera del calciatore: tra questi, c'è la sconfitta nella finale del 26 maggio 2013 contro la Lazio“Manca questa immagine di quando perde la finale contro l’eterno rivale”, scrive qualcuno in risposta al video di presentazione dell'ex Roma. “Ma non mi dite che anche De Rossi ha perso una finale contro il suo storico rivale” , qualcun altro scrive. "De Rossi è il giocatore ideale per il Boca, viene già preparato”, un altro post. E quella foto di De Rossi a terra con la Lazio in festa sullo sfondo. Un benvenuto che forse, lo stesso Daniele, si sarebbe dovuto aspettare.

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram