Restiamo in contatto

NOTIZIE

De Vrij, i tifosi non si arrendono: e spunta la petizione

RINNOVO LAZIO DE VRIJ PETIZIONE – De Vrij è stato messo alle strette dalla società, dovrà decidere il prima possibile cosa fare del suo futuro…

Pubblicato

il

RINNOVO LAZIO DE VRIJ PETIZIONE – De Vrij è stato messo alle strette dalla società, dovrà decidere il prima possibile cosa fare del suo futuro. I tifosi, nel frattempo, non si perdono d’animo e lanciano una petizione sul web per convincere l’olandese a restare alla Lazio.

LA PETIZIONE – La petizione, ricorda il Corriere dello Sport, è rintracciabile sul sito change.org: “Stefan de Vrij è uno dei perni di questa rosa, uno dei nostri campionissimi, sarebbe un vero peccato per lui e la Lazio separare le strade ora che inizia il bello”, si legge nella richiesta dei tifosi. La partecipazione all’iniziativa è stata alta, i promotori consegneranno le adesioni alla società e allo stesso giocatore nei prossimi giorni: è il momento di far vedere di cosa è capace il popolo biancoceleste.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati