Restiamo in contatto

NOTIZIE

Derby, Genovese: “Quando la Lazio gioca così, non ce n’è per nessuno. Inzaghi è uno dei migliori allenatori che abbiamo mai avuto”

LAZIO GENOVESE – Il derby di sabato sera, si è concluso sul punteggio di 3-0 in favore della Lazio….

Pubblicato

il

LAZIO GENOVESE – Il derby di sabato sera, si è concluso sul punteggio di 3-0 in favore della Lazio. Il regista Paolo Genovese noto tifoso biancoceleste, ha parlato così della partita ai microfoni di Radio 2.

DERBY – “Il derby è tensione, non è divertimento. Non vediamo l’ora che passi. Lo stadio era pieno e questa cosa mi riempie il cuore. Mi dispiace per i tafferugli che ci sono stati fuori. Per quanto riguarda la Lazio, ora la possibilità Champions è concreta. Sulla carta ce la possiamo fare. Andiamo a Firenze con un altro spirito. Quando la Lazio gioca così non ce n’è per nessuno. La Lazio ha giocato benissimo e lo aveva fatto anche contro il Milan. Ieri la differenza l’ha fatta Inzaghi, in modo in cui ha indovinato la gara. La mossa intelligente è stata quella di non mettere da subito Immobile. Nello spogliatoio c’è unione, si vede da come i giocatori vanno ad abbracciare il mister dopo i gol. Inzaghi a mio parere è uno dei migliori allenatori che abbiamo mai avuto. Tatticamente è difficile che sbagli una partita. Riesce a trasmettere lucidità e certezza. Ieri ha fatto sì che la squadra rimanesse concentrata”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati