Restiamo in contatto

DI PADRE IN FIGLIO

DI PADRE IN FIGLIO. Ledesma: “I tifosi laziali mi hanno insegnato la storia biancoceleste, il ‘non mollare mai’!”

La sua fantastica avventura in biancoceleste è giunta al termine dopo 9 anni intensi, fatti soprattutto di gioie: “Valgono per 15, ho provato emozioni forti…”

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – La sua fantastica avventura in biancoceleste è giunta al termine dopo 9 anni intensi, fatti soprattutto di gioie. Cristian Ledesma lascia la Lazio da capitano e da leader silenzioso, da uomo spogliatoio e da simbolo di lazialità. Il numero 24 capitolino ha partecipato alla seconda ‘puntata’ di ‘Di Padre in Figlio’, l’evento che questa sera ha chiamato a raccolta i laziali sul campo centrale del Foro Italico. “Grazie per tutto l’affetto che mi avete dimostrato in questi nove anni – le parole di Cristian sul palco –. Sono stati anni intensi, valgono per quindici. Ho provato emozioni forti. I tifosi laziali sono stati il mio libro sul quale imparare la storia biancoceleste. Mi hanno insegnato e mi hanno raccontato la storia di questa maglia, fatta di lotte, sudore, ma anche gioie. Mi hanno insegnato cosa significhi ‘non mollare mai’”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati