Restiamo in contatto

NOTIZIE

La Lazio a lavoro per il reintegro di Mauricio: la situazione

LAZIO NAPOLI INFORTUNI – Ad oggi, il reparto difensivo è composto solo da Stefan Radu, Luiz Felipe, Leiva e dai giovani della Primavera. Ecco perché…

Pubblicato

il

LAZIO NAPOLI INFORTUNI – La Lazio, dopo cinque giornate di campionato, si piega alla forza e superiorità – perlopiù numerica – del Napoli. La squadra biancoceleste, infatti, domina il primo tempo chiudendo addirittura in vantaggio, poi fa i conti con l’epidemia che colpisce la difesa. Al 15′ è Bastos ad uscire anzitempo dal campo, seguito poi da de Vrij, Milinkovic e Basta, che lascia l’Olimpico in ambulanza.

DELUSIONE – “Tutto quello che accade in un campionato, è successo in una sola partita” ha ammesso un Inzaghi visibilmente dispiaciuto in conferenza stampa, convinto di quanto gli infortuni abbiano condizionato l’andamento della partita. Ora, però, bisogna correre ai ripari.

INFORTUNATI – Perché se per Milinkovic la situazione è subito rientrata, lo stesso non si può dire per quanto riguarda i tre difensori. De Vrij dovrebbe rientrare per il match contro il Sassuolo i primo ottobre, Bastos e Basta preoccupano un po’ di più.

E INTANTO?  – Ad oggi, il reparto difensivo è composto solo da Stefan Radu, dall’ancora acerbo Luiz Felipe, da Lucas Leiva – adattato al ruolo – e dai giovani della Primavera. Ecco perché la società starebbe lavorando sulla possibilità di reintegrare il fuori rosa Mauricio, che attualmente si allena per conto suo a Formello insieme agli altri epurati. A livello regolamentare sarebbe un’ipotesi possibile, in base al comma 5: basterebbe, infatti, sostituirlo con uno degli elementi in rosa – Palombi, Crecco e Patric i maggior indiziati per “scivolare” nella Lista B – per far si che la Lazio abbia un posto disponibile. La situazione avrà maggiori sviluppi nelle prossime ore.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati