Restiamo in contatto

NOTIZIE

D’Ippolito: “Laxalt? Poteva andare alla Lazio ma la società ha fatto un grande errore”

L’agente del centrocampista uruguaiano che dalla prossima stagione vestirà la maglia dell’Inter…

Pubblicato

il

LAXALT 02

NOTIZIE SS LAZIOVincenzo D’Ippolito ritorna sulla trattativa di mercato fra Laxalt e la Lazio, andata in fumo, a suo parere per un errore del club di Lotito: “Poteva andare alla Lazio, ma la dirigenza biancoceleste ha sbagliato a parlare con altri intermediari dell’operazione. Poteva andare al Milan, sembrava non ci fossero problemi, ma Galliani in quei giorni doveva seguire la vicenda Balotelli. Così è arrivata l’Inter, che l’ha preso ad una cifra ragionevole. Laxalt comunque è un giocatore pronto, vedrete il prossimo anno cosa sarà in grado di fare. Ha la testa a posto”.

Il noto agente spiega poi la sua grande amicizia con Ledesma e ai microfoni di TMW magazine dice: La sua storia è particolare: lo conobbi in un torneo in Svizzera, lui era al Boca Juniors. La Lazio, a quei tempi si era mossa per lui, ma gli Xeneizes vlevano già molti soldi per il cartellino e  quindi non se ne fece di niente. Lui però voleva l’Italia, quindi non tornò in Argentina col Boca e restò a casa mia per circa un anno. Poi arrivò un provino col Lecce… il resto è la storia conosciuta”.

 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati