Restiamo in contatto

NOTIZIE

DIRITTI TV. Sky e Perform verso l’intesa: lunedì possibile ufficialità

DIRITTI TV – Manca poco all’accordo tra Sky e Perform grazie al quale gli abbonati alla pay tv satellitare – che ha in esclusiva i diritti di 266 partite di Serie A – potranno accedere…

Pubblicato

il

DIRITTI TV – Manca poco all’accordo tra Sky e Perform grazie al quale gli abbonati alla pay tv satellitare – che ha in esclusiva i diritti di 266 partite di Serie A – potranno accedere anche alle trasmissioni di Dazn, servizio che fornisce i video streaming online live e on demand di tantissimi eventi sportivi. Secondo quanto riporta l’ANSA in una nota, l’accordo tra i due colossi verrà siglato lunedì, quando ci sarà la presentazione della stagione sportiva di Sky. Con Mediaset la Perform ha concluso un accordo che prevede l’utilizzo di un codice, incluso nel prezzo dell’abbonamento della pay tv, per accedere all’applicazione straming, mentre con Tim e Fastweb sono in corso trattative.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati