NOTIZIE SS LAZIO – Mentre la Lazio del presente lotta per centrare una qualificazione in Europa, Filip Djordjevic, attaccante del futuro, fa le prove di biancoceleste con in mano la casacca laziale. “Mi mancherà Nantes- ammette l’attaccante serbo a ‘Presse Ocean‘- Qui ho ottenuto delle grandi soddisfazioni, ma era il momento giusto per un cambiamento”. Poi, ai microfoni di butfootballclub.fr, parla del rapporto con il direttore sportivo dei Canari Frank KITA: “Da quando sono al Nantes, ho sempre avuto un bel rapporto con Frank. Non abbiamo mai avuto nessun problema, è un amico per me, è più di un presidente. Continuerò a tenermi in contatto con lui, lo inviterò allo Stadio Olimpico!”.  

20140411-095205.jpg

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!