Restiamo in contatto

NOTIZIE

Dott. Salvatori: “KONKO e POSTIGA out per domenica” La LAZIO: “Problema alla gamba destra per il francese, ma escluse lesioni”

Il medico sociale della LAZIO aggiunge: “Contrattura al polpaccio per i due giocatori. Il francese resterà fuori per 5-7 giorni”…

Pubblicato

il

KONKO bubu 00

NOTIZIE SS LAZIO – Giornata frenetica di mercato, ma domenica la LAZIO affronterà il Chievo tra le mura amiche. A meno di 48 ore dal fischio d’inizio del match, il medico sociale biancoceleste, dott. Salvatori ha fatto il consueto punto medico ai microfoni di Lazio Styele Radio 100.7. Queste le sue parole: “Per KONKO non ci sono lesioni in atto, si tratta di una contrattura al muscolo soleo, prognosi di circa 5-7 giorni, ma potrebbe iniziare a la vorare differenziato la prossima settimana. L’importante è che siano escluse lesioni. Per gli altri niente da segnalare fortunatamente, domani contiamo di avere tutti in campo, oggi allenamento in palestra. Postiga viene da una contrattura al polpaccio, che dovrà essere trattata, ma sicuramente non sarà disponibile per la partita di domenica”.

AGGIORNAMENTO ORE 18 – In merito alla situazione dell‘infermeria biancoceleste è arrivato anche il comunicato della Lazio tramite il proprio sito. “Questo pomeriggio, presso la Clinica Paideia, l’atleta Abdoulay Konko è stato sottoposto ad accertamenti strumentali alla gamba destra che hanno escluso la presenza di lesioni muscolari in atto al muscolo gemello esterno e al muscolo soleo. L’atleta effettuerà un lavoro fisioterapico e differenziato in campo per i prossimi 5-7 giorni.”


PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati