Restiamo in contatto

NOTIZIE

Douglas Costa: “Lazio, che qualità! E Anderson fa la differenza. Ma vinciamo noi”

LAZIO JUVENTUS DOUGLAS COSTA – L’impatto col calcio italiano di Douglas Costa, autore oltretutto del vantaggio bianconero nella gara di andata…

Pubblicato

il

LAZIO JUVENTUS DOUGLAS COSTA – L’impatto col calcio italiano di Douglas Costa, autore oltretutto del vantaggio bianconero nella gara di andata con la Lazio, è stato di quelli importanti, nonostante una certa discontinuità nel rendimento. Ai microfoni di ‘Sky’, l’esterno offensivo della Juventus presenta il mtach dell’Olimpico in programma sabato alle 18: “Felipe Anderson è un giocatore che ha grandi qualità e che ha un’enorme potenziale per fare la differenza nella Lazio. La Lazio è una squadra che tatticamente si muove molto bene e anche tecnicamente perché ha giocatori di qualità, ma penso che se entriamo concentrati nella partita possiamo fare nostra questa partita”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati