Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Due tipi da Juventus: Milinkovic e de Vrij pronti al test Stadium

JUVE LAZIO MILINKOVIC DE VRIJ – Era il tredici agosto scorso: la Lazio vince la Supercoppa italiana anche grazie a…

Pubblicato

il

JUVE LAZIO MILINKOVIC DE VRIJ – Era il tredici agosto scorso: la Lazio vince la Supercoppa italiana anche grazie ad uno straordinario Milinkovic-Savic – che serve una palla d’oro a Immobile – e De Vrij che piazza paletti ovunque dentro una partita maestosa. A quel tempo c’era anche un altro giocatore che formava il Trio delle meraviglie che tanto piaceva alla Juve, Keita, l’unico per il quale l’ad Beppe Marotta aveva formalizzato una proposta a Lotito.

SITUAZIONI DIVERSE – Ora ne sono rimasti due: e continuano a piacere. Come sottolinea La Gazzetta dello Sport, i due hanno situazioni contrattuali diverse. Milinkovic-Savic ha allungato da poco fino al 2022, assolutamente felice distare alla Lazio nonostante sia nel mirino delle grandi d’Europa, fra cui, appunto la Juventus che pare sia intenzionata a tentare il colpo l’estate prossima. Per de Vrij si aspetta il rinnovo in cui Tare e la società tanto sperano.

OSSERVATI SPECIALI – Sta di certo che saranno loro due gli osservati speciali del big match in programma domani allo Stadium, fortino in cui la truppa di Allegri ha sempre vinto, lasciando la porta inviolata tra Serie A e Champions.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati