Dybala: "L'obiettivo di questa società è sempre quello di vincere. Dedico il gol alla mia famiglia"

Pubblicato 
sabato, 08/08/2015
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTERVISTE POSTGARA - Ha bagnato il suo debutto in bianconero con un gol: Paulo Dybala ha realizzato la rete del 2-0 nella gara contro la Lazio, andando di fatto a chiudere il match ed ipotecare la Supercoppa. Dopo il triplice fischio finale l'argentino ha preso la parola:

DYBALA A JUVENTUS.COM

"Sono molto emozionato, è la prima partita ufficiale ed è arrivato il gol. Il mister mi ha chiesto di entrare e giocare come so fare. Sono entrato bene, la squadra ha vinto: ora dobbiamo continuare su questa strada. Dopo il gol sono andato su Pogba, lui mi ha passato la palla e sono andato ad abbracciare lui. Dove si può arrivare? Cercheremo di vincere sempre, oggi abbiamo vinto ma ricominciamo di nuovo da zero".

DYBALA A RAI SPORT

"Oggi un'emozione diversa, la prima partita con la maglia della Juve segnare e vincere è indimenticabile per me. La società ha fatto un investimento grande per me, io tutta la fiducia cerchrò di darla indietro, dal mister ai compagni. Il mister mi ha urlato per qualche tunnel di troppo? La palla non è passata e il mister si è arrabbiato. L'obiettivo di questa società è sempre quello di vincere, qui si gioca per vincere tutte le partite e già pensiamo alla prossima. Una dedica? Alla mia famiglia e alla mia ragazza".

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram