Restiamo in contatto

NOTIZIE

Eder ci crede: “Champions? Ci lavoriamo da un anno. Ma c’è il Sassuolo…”

EDER LAZIO CHAMPIONS INTER – Eder ci crede. Il giocatore dell’Inter, a margine dell’evento ‘Inter Hospitality’, ha parlato …

Pubblicato

il

EDER LAZIO CHAMPIONS INTER – Eder ci crede. Il giocatore dell’Inter, a margine dell’evento ‘Inter Hospitality’, ha parlato del momento della sua squadra e della sfida contro i biancocelesti: Crediamo nell’obiettivo Champions, ci stiamo lavorando da tutto l’anno e siamo consapevoli che si tratta di un obiettivo alla nostra portata. Per come si sono messe le cose dipende solo da noi, se le vinciamo tutte siamo dentro. Ora pensiamo al Sassuolo, alla Lazio ci penseremo successivamente; se non vinciamo contro i neroverdi rischiamo di vanificare tutto. E’ chiaro che la partita contro la Lazio è fondamentale ma prima dobbiamo battere loro. Per farlo avremo bisogno dei nostri tifosi e sono sicuro che accorreranno in massa per sostenerci in questo momento fondamentale per la nostra stagione”, riporta  interlive.it.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati