Restiamo in contatto

NOTIZIE

EDY REJA torna a tifare per HERNANES E KLOSE?

INDISCREZIONE LAZIONEWS.EU – La panchina di Allegri è traballante e la gara contro i biancocelesti potrebbe essere decisiva per lui. Intanto il Milan pensa al possibile sostituto…

Pubblicato

il

(getty images)

INDISCREZIONE LAZIONEWS.EU – Domenica prossima la Lazio ospiterà un Milan con l’acqua alla gola: la partenza degli uomini di Allegri è stata nettamente al di sotto delle attese e la pazienza della dirigenza milanista nei confronti del tecnico toscano sta per esaurirsi. Secondo gli ultimi ‘rumors’, in caso di ennesimo risultato negativo Allegri potrebbe essere esonerato. Indi per cui la partita contro i biancocelesti sarà un crocevia fondamentale per l’allenatore di Livorno. Ma non sarà l’unico a seguire la partita con particolare interesse: anche Edy Reja guarderò la gara dell’Olimpico con particolare attenzione. Infatti, stando alle indiscrezioni raccolte da Lazionews.eu, il Milan potrebbe pensare all’ex tecnico biancoleste per il dopo-Allegri. Ironia della sorte dunque: una possibile vittoria della Lazio domenica prossima nel big match contro i rossoneri potrebbe sancire il ritorno in panchina del tecnico friulano che, tra l’altro, ha da poco festeggiato il suo 67° compleanno. Che la Lazio possa fargli un enorme regalo?

1 Comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati