Restiamo in contatto

EUROPA LEAGUE

Eintracht-Lazio, numeri confermati: alla ‘Commerzbank Arena’ ci sarà il tutto esaurito!

EINTRACHT LAZIO STADIO – Le voci che circolavano nei giorni scorsi sono ora ufficiali. A poche ore dal fischio d’inizio di Eintracht-Lazio, la ‘Commerzbank Arena’ si…

Pubblicato

il

EINTRACHT LAZIO STADIO – Le voci che circolavano nei giorni scorsi sono ora ufficiali. A poche ore dal fischio d’inizio di Eintracht-Lazio, la ‘Commerzbank Arena’ si preannuncia esaurita fino all’ultimo posto. La squadra di Inzaghi, quindi, giocherà di fronte a un pubblico di 51mila spettatori circa, di cui appena 560 saranno biancocelesti. Il popolo tedesco aspetta con trepidazione questa partita: all’esordio l’undici di Francoforte giocò a Marsiglia senza i propri tifosi, complice una squalifica del ‘Velodrome’. Inoltre Eintracht e Lazio si sfideranno per la testa del Gruppo H, visto che entrambe le compagini sono al momento appaiate a quota tre punti. Questa sera servirà tanto sangue freddo.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati