Tempo di lettura: < 1 minuto

LOTITO ELEZIONI FORZA ITALIA – Lotito è pronto a scendere in campo nel collegio  plurinominale proporzionale di Avellino-Benevento tra le fila di Forza Italia. Il patron biancoceleste ha accettato l’offerta di Silvio Berlusconi di diventare senatore. Secondo quanto riporta giornalettismo.com, l’imprenditore romano avrebbe commentato senza filtri sia Matteo Renzi che il Movimento Cinque Stelle.

SU RENZI – Renzi è dinamico? Ma se ha distrutto il Paese, non c’ è una sola riforma che funzioni. Pure io so’ dinamico…”

SUL M5S – “Grillo veniva da me molto prima di fare i 5stelle. Se portava un computer. Guarda qui, guarda là, vedi sto diagramma. Io gli dicevo: queste sono chiacchiere, che voi fà?”

RIFORME – “Il consociativismo è stato il male assoluto. Dobbiamo fare le riforme, non stare fermi. Io le riforme le ho sempre fatte”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.