Emergenza infortuni in casa Lazio: la situazione attuale

Pubblicato 
lunedì, 07/05/2018
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

INFORTUNI LAZIO - Un finale di stagione complicato per la Lazio: tanti gli infortuni che in queste ultime gare stanno tenendo fuori molti giocatori importanti. Dopo il doppio ko di Parolo, si sono fermati anche Radu e Immobile. Anche nella gara contro l'Atalanta non sono mancate le brutte notizie: Luis Alberto si è fatto male, e molto probabilmente la sua stagione è finita. Sempre nel match contro i bergamaschi è arrivata una squalifica che pesa come un infortunio: quella di Luiz Felipe che in questo momento sostituisce proprio Radu in difesa. Ma che tempi di recupero hanno i giocatori di Inzaghi?

SITUAZIONE INFORTUNATI LAZIO - Come ha spiegato il dottor Rodia, Radu, Parolo e Immobile verranno valutati in questo inizio settimana. Tutti e tre stanno migliorando, anche se i tempi di recupero per Ciro sono più lunghi: si spera di recuperarlo contro l'Inter. Per il difensore e il centrocampista invece dovrebbero esserci speranze di tornare con il Crotone. La Lazio spera di recuperare soprattutto Radu, vista la squalifica di Luiz Felipe che quindi in terra calabra non ci sarà.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram