Restiamo in contatto

INTERVISTE

ESCLUSIVA. Cribari a LN: “Che emozione tornare all’Olimpico” (VIDEO)

PARTITA MUNDIAL INTERVISTA CRIBARI – C’era anche Emilson Sanchez Cribari tra i protagonisti della ‘Partita Mundial’, evento benefico contro la violenza sulle donne. Il giocatore brasiliano ha vissuto…

Pubblicato

il

PARTITA MUNDIAL INTERVISTA CRIBARI – C’era anche Emilson Sanchez Cribari tra i protagonisti della ‘Partita Mundial’, evento benefico contro la violenza sulle donne. Il giocatore brasiliano ha vissuto cinque lunghe stagioni nelle fila della Lazio, collezionando 109 presenze. Da sempre attaccato ai colori biancocelesti, i tifosi lo ricordano per un gesto in particolare: nei preliminari di Champions League nel 2007 contro la Dinamo Bucarest, il brasiliano decide di giocare nonostante il setto nasale rotto e contro il parere dei medici. Non voleva mancare. Cribari ha voluto regalare, in esclusiva a ‘lazionews.eu‘ un particolare saluto ai tifosi della Lazio e raccontarci le sue emozioni nel ritornare all’ ‘Olimpico. Queste le sue dichiarazioni.

LE EMOZIONI – “Una bellissima emozione, troppo bello: cinque anni qui, lo stadio, la gente, e la squadra mi sono rimasti tutti nel cuore”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati