Tempo di lettura: < 1 minuto

LUCA GERMONI AGENTE FUTURO – Un talento che non ha trovato spazio a Parma, quello di Luca Germoni. Il difensore classe ’97, in prestito dalla Lazio nel club gialloblù, è stato spesso lasciato in panchina in questa prima fase di campionato. Ecco perché il calciatore è pronto a cambiare aria, come ha confermato il suo procuratore, Danilo Caravello, in esclusiva alla redazione di Lazionews.eu.

FUTURO – “Germoni si sposterà, in pieno accordo e programmazione con la Lazio, da Parma in questo mercato di gennaio per andare a giocare in prestito in un altro club di B. Il Perugia è al momento in pole position per prenderlo.”

LA LAZIO – “La Lazio tiene e considera molto Germoni per il futuro e vuole metterlo nelle condizioni più giuste per completare la sua maturazione tecnico calcistica e farlo rientrare a Roma una volta pronto per giocare nella Lazio di mister Inzaghi”.

Alessandra Marcelli

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.