Tempo di lettura: < 1 minuto

ESCLUSIVA LN CACERES – Martin Caceres, dopo l’esperienza alla Lazio, torna per la terza volta alla Juventus, corsa ai ripari in vista della cessione di Benatia. L’uruguaiano spera così di trovare quello spazio che nella gestione Inzaghi tanto gli è mancato. La redazione di Lazionews.eu ha contattato, in esclusiva, Vincenzo Tropiano, avvocato ed intermediario nell’operazione che ha portato il calciatore in biancoceleste: ecco le sue dichiarazioni.

SUL RITORNO ALLA JUVENTUS – “Martin ritorna in un ambiente che conosce, in una città che è casa sua, saprà ritagliarsi uno spazio considerevole e potrà giocare per obiettivi importanti. Non parlerei di prestazioni mancate alla Lazio perché ha vissuto questa esperienza troppi ai margini del progetto. Se Inzaghi ha creduto poco al calciatore? Parlano i fatti.”

Alessandra Marcelli

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.