ESCLUSIVA INTERVISTA CORINI – E’ tra le squadre rivelazione della Serie B. Al giro di boa del campionato cadetto, il Brescia si ritrova al secondo posto in classifica, a quota 32 punti e a pari merito con il Pescara. Una squadra tecnica, fisica e motivata, guidata da un allenatore con tanta voglia di emergere: Eugenio Corini. I lombardi sono in ritiro a Roma e venerdì affronteranno in amichevole la Lazio Primavera. La redazione di Lazionews.eu ha intervistato in esclusiva il tecnico delle Rondinelle: queste le sue dichiarazioni.

RITIRO – “La struttura è adeguata, ci troviamo molto bene. Lavoriamo in tranquillità e tutto funziona alla perfezione. Tanto freddo ma in questo periodo dell’anno è normale: per fortuna nella giornata di oggi ha smesso di piovere, quindi anche dal punto di vista climatico si migliora. L’obiettivo è stressare poco a livello mentale la squadra: in questa settimana bisogna lavorare dal punto di vista tecnico e tattico, rigenerarsi sotto il piano atletico e recuperare le forze. Siamo molto concentrati”.

STAGIONE – “Stiamo facendo un bellissimo percorso, i ragazzi sono stati molto bravi. Ora siamo chiamati allo step successivo: consolidare la nostra forza in un girone di ritorno che storicamente è sempre più complicato a qualsiasi livello. Il mercato di gennaio è particolare, le rose non saranno rivoluzionate ma definite”.

LAZIO PRIMAVERA – “Ringrazio la società Lazio per aver organizzato un’amichevole con noi. E’ una squadra di livello, per noi sarà un test attendibile per valutare il percorso di questa settimana e per prepararci a quella successiva”.

ROSSI – “E’ un ragazzo che conosco e di valore. L’anno scorso a Salerno ha fatto 15-20 partite di qualità, ha talento e farà molto bene. Se viene a Brescia? Non faccio nomi…”.

Intervista di Marco Barbaliscia

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.