Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZO WESLEY – In questi ultimi giorni è rispuntato ancora una volta il nome di Wesley per l’attacco della Lazio, soprattutto qualora Caicedo dovesse cedere all’offerta del Galatasaray, in forte pressing. Eppure Paulo Nehmy, agente del talento classe ’96 del Bruges ha smentito il possibile ritorno di fiamma tra il suo assistito e la società biancoceleste: ecco le sue dichiarazioni rilasciate in esclusiva a Lazionews.eu.

LE PAROLE DELL’AGENTE – “Sono sorpreso, non è assolutamente vero che Wesley aspetta la Lazio. La squadra biancoceleste resta un grande club, ma ormai non c’è più interesse e tra l’altro la società capitolina non mi ha più contattato. Al momento su di lui ci sono altre squadre: quello che penso è che la Lazio abbia avuto l’opportunità e non ne abbia approfittato.”

Alessandra Marcelli

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.