ESCLUSIVA. Minala, l'agente: "Niente Spal, con il Trabzonspor questione chiusa da tempo. In trattativa con club esteri"

Pubblicato 
domenica, 12/08/2018
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO MINALA AGENTE - Era pronto per il grande salto di qualità alla Lazio, ma sembra che il suo destino sia (ancora una volta) lontano dalla Capitale. Joseph Minala, nonostante abbia ammesso di poter ricoprire il ruolo di vice-Leiva durante il recente ritiro ad Auronzo di Cadore, pare non aver convinto a pieno Inzaghi visto che, con tutta probabilità, la prossima stagione giocherà altrove. Lazionews.eu ha contattato in esclusiva Christian Bosco, agente del centrocampista, per fare il punto della situazione: ecco cosa ci ha detto.

LE PAROLE DELL'AGENTE - "La questione con il Trabzonspor si è definitivamente chiusa da tempo. Siamo in trattativa con altri club esteri che, come prevedibile, sono intenzionati ad attendere la chiusura del mercato interno italiano per poi provare a strappare condizioni oltremodo favorevoli. Purtroppo la questione della chiusura anticipata del mercato solo in Italia è stata un grosso errore di valutazione da parte di chi l'ha proposta e votata, la definirei addirittura una vera assurdità! Il calciatore non è ancora pronto? Probabilmente la Società reputa che debba completare un ultimo step professionale prima di diventare un possibile protagonista alla Lazio. Però ci fa piacere che abbiano convenuto sul fatto che debba tassativamente disputare la serie A. Spal? Non penso proprio, il club non ha mai mostrato interesse. Ognuno fa come meglio crede, poi saranno il campo ed il tempo a dimostrare chi sbaglia".

Alessandra Marcelli

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram