Restiamo in contatto

NOTIZIE

ESPOSITO: “La LAZIO quando vuole una cosa se la prende. Vincerà”

Questo l’augurio di Massimiliano ESPOSITO, ex calciatore biancoceleste: “Petkovic ha avuto la bravura e la fortuna di partire col piede giusto”…

Pubblicato

il

INTERVISTA ESPOSITO DERBY –Le squadre arrivano al derby con umori differenti: la Roma ha schiantato il Palermo, la Lazio ha fatto una brutta figura a Catania. Per me vinceranno i biancocelesti per 3-1“. Questo l’augurio di Massimiliano ESPOSITO a mondopallone. “Il primo derby ho cercato di viverlo in maniera distaccata, sperando di non farmi coinvolgere troppo dall’atmosfera cittadina. Ci ho provato, ma alla fine è stato impossibile. Lazio-Roma non è una partita come le altre, entrambe le tifoserie la vivono col massimo del trasporto emotivo e riescono a trasmetterti queste emozioni. E’ una Lazio molto più coraggiosa rispetto al passato. Petkovic ha avuto la bravura e la fortuna di partire col piede giusto, potendo permettersi così di affrontare alcuni impegni con una buona dose di spavalderia. Vedo gli organici di Roma e Lazio in maniera differente. I biancocelesti hanno calciatori esperti, già affermati, che sanno cosa vogliono da una partita e spesso sono capaci di prenderselo. I giallorossi, Totti a parte, non hanno fuoriclasse ma solo un folto numero di potenziali campioni. Ci vorrà del tempo perché questi acquisiscano la necessaria continuità di rendimento, perciò non scommetterei su una Roma da primissimi posti”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati