Restiamo in contatto

NOTIZIE

Euro 2016. La Francia vince in extermis, bene la Slovacchia

EURO 2016 – Romania e Svizzera pareggiano 1-1…

Pubblicato

il

EURO 2016 – Con le sfide del gruppo F si è conclusa la prima giornata dell‘Europeo francese. Oggi comincerà il secondo turno e scenderanno in campo di nuovo le quattro squadre del girone A e due del girone B. Ecco le gare con i rispettivi ora:

Russia-Slovacchia (gruppo B) – Importantissima vittoria della Slovacchia nella seconda giornata di questo Europeo. Dopo un ottimo primo tempo, terminato sul doppio vantaggio grazie al gol di Weiss e di Hamsik, la nazionale in tenuta bianca ha sofferto un po’ il gioco dei russi. Gli uomini di Sluckij, invece, hanno riaperto la gara soltanto troppo tardi. Il gol di Glushakov, infatti, è arrivato soltanto nei minuti finali.

Romania-Svizzera (gruppo A) – La seconda gara della giornata si chiude con un pareggio per 1-1. Al ‘Parc des Princes’, sono i giallorossi a passare in vantaggio con il secondo rigore consecutivo di Stancu. Nella ripresa, poi, la formazione di Petkovic entra in campo con più voglia e trova meritatamente il gol, firmato da Mehmedi, che riporta il punteggio in equilibrio.

Francia-Albania (gruppo A) – Vince ma non convince la Francia di Deschamps, che impiega 90′ per superare l’arcigna difesa dell’Albania. Nel nuovo impianto di Marsiglia si rivelano decisivi i cambi francesi, con Pogba e Griezmann che entrano nella ripresa e cambiano il corso del match. E’ proprio il giocatore dell’Atletico di Madrid che sblocca il risultato, con un preciso colpo di testa su assist di Rami. Payet, poi, è l’autore del secondo gol.

R.C

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati